PuliAmo Anzio seconda edizione

PuliAmo Anzio alla sua seconda edizione con la partecipazione di oltre 400  bambini.

Alle ore 9.00  Associazioni di volontari ed alunni si sono incontrati presso piazzale Nassirya alla presenza delle Guardie Zoofile Ecologiche. Dopo la Consegna del materiale per la raccolta dei rifiuti (retini, guanti e t-Shirt), un breve Briefing  sull’importanza del rispetto dell’ambiente, avvio delle operazioni di pulizia.

Nel mentre i sub Dei diving Namaka Bluemotion, Capo D’Anzio center, Under Water Team, Cucu7 e Akquazoo Team, Alex Sub coordinati dal Gruppo Subacqueo Guardie Zoofile Ecologiche e dai WWF Sub hanno proceduto alla Pulizia e raccolta dei rifiuti presenti sui  fondali antistanti la Villa Imperiale .

Punto di ritrovo per tutti “Banchina Neroniana” per lo smaltimento di circa 3 mc di materiale raccolto.

Bellissima mattinata ecologica possibile grazie al Patrocinio del Comune di ANZIO, ed alla collaborazione di: Ufficio ambiente Città di Anzio, Capitaneria di Porto, Marina di Capo d’ ANZIO Camassa Ambiente, U.C.S.N. Unità cinofila salvataggio nautico Lazio, Associazione commercianti ed artigiani Anzio, Wwf S.U.B., Associazione Antium MMXIX , Alpla, Gioia Bus.